Format e Regolamento

Hip Hop Best Crew

Best dance crew”, ideato da Simone Raineri,   è un programma reality che sarà trasmesso sulla rete locale  Telegenova e sul canale digitale  Teleliguria,e su la piattaforma SKY ma visibile ovunque in streaming connettendosi al sito  HYPERLINK "http://www.telegenova.com" www.telegenova.com agli orari stabiliti
Prodotto sulla base del famoso programma americano “America best dance crew”.
Il programma verrà registrato presso gli studi di Telegenova o location appropriata per l’evento.
Potranno partecipare  crew di tutta Italia ma solo le migliori verranno selezionate  per far parte del programma.
Ogni gruppo dovrà essere composto da minimo di 4 a un max di 10 persone, e almeno la metà più uno dei componenti deve avere minimo 16 anni d'età.
Le crew saranno intervistate e seguite dalle telecamere durante la trasmissione e la loro audizione


SELEZIONI - GRATUITE -


LIVE

Le crew si presenteranno nella struttura prestabilita e realizzarà una coreografia di minimo 2 min. max 2.30 che dovrà rappresentare al meglio le abilità di ogni singolo ballerino/a.
Le audizioni verranno realizzate in diverse date e località italiane.

TRAMITE VIDEO-CLIP

Le crew dovranno inviare un clip di ottima qualità audio e video o un link web di una coreografia di minimo 2 min. max 2.30 che dovrà rappresentare al meglio le abilità di ogni singolo ballerino/a. e inviarlo alla email casting.bestcrew@hotmail.it

OGNI CREW DEVE AVERE UN LOGO CHE LA CONTRADDISTINGUA e dovrà consegnare allo staff BC email e contatti coreografo/a, e indicare la città di provenienza.
IN CASO DI AMMISSIONE NEL PROGRAMMA LO STAFF BC CONTATTERA' LA RESPONSABILE E INDICHERA' LA DATA DELLA REGISTRAZIONE TELEVISIVA.
gli studi televisivi saranno a GENOVA 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

È di 300 euro  a crew che dovrà essere versata al momento della notifica dell'ammissione al programma.
I candidati che verranno ammessi al programma autorizzano in modo automatico la redazione ad utilizzare liberamente la propria immagine a fini promozionali, per riprese televisive e per la stampa.
Tutti i concorrenti sono tenuti a conoscere il regolamento, la partecipazione al concorso comporta l’approvazione di questo regolamento .
Ad ogni fase del programma le crew che saranno promosse alla fase successiva dovranno presentare coreografie diverse;
Durante il programma la giuria potrà aggiungere altre prove; potrebbe chiedere una sequenza di locking, hype ecc. da preparare per la puntata successive.

La giuria delle selezioni sarà composta dai membri della redazione e coreografi. La giuria delle fasi finali, indicata dal Comitato organizzatore, sarà composta da esperti qualificati scelti tra insegnanti, coreografi, giornalisti e personaggi televisivi di chiara fama.
Durata 2,30 minuti max
Montepremi di 3000 euro alla crew vincitrice del programma e vari contratti di lavoro più abbigliamento offerto dagli sponsor.
L’organizzazione si riserva di cambiare il regolamento o di estromettere un gruppo qualora venissero meno i requisiti di lealtà, sportività e correttezza.
L’organizzazione si impegna o fornire il massimo della visibilità sia a livello regionale  che nazionale

Visualizzazioni totali